Il corpo è il tempio del nostro essere

intorno ad esso c’è un organo importantissimo che si chiama PELLE che ci mette in contatto con quello ci sta intorno e nello stesso tempo con tutto quello che sta dentro di noi: gli organi vitali e il nostro io.

Prendersi cura del proprio corpo rappresenta un dovere e deve essere al contempo un piacere.

Il Massaggio, con M maiuscola. rappresenta un viaggio fuori e dentro di noi, partendo dai piedi fino alla testa. Rappresenta un’ora e mezza di rilassamento, di benessere corporeo e mentale.

Background

Chiama l’Istituto SAE per appuntamento e consultazioni gratuite  al numero

+39 059 331590

dalle 9.30 alle 19 orario continuato

Durante l’esecuzione del Massaggio, che deve essere piacevolmente avvolgente, profondo, intenso, avvengono tante reazioni importanti:

Migliora la circolazione linfatica e venosa.
Eleminazione delle scorie, detossinazione.
Eliminazione dei liquidi in eccesso

Ossigenazione dei tessuti
Risveglio del metabolismo
Recupero e mantenimento della elasticità cutanea, muscolare, connettivale.
Modellamento del corpo, in particolare nei punti dove, anche dopo una dieta con perdita di peso, il volume deve essere corretto e ha bisogno di una azione mirata e risolutiva

Defaticamento e rilassamento muscolare e nervoso

Potremmo continuare a raccontare le grandi possibili attività del Massaggio, ma preferiamo fare una considerazione:

Quando ci si reca in un centro estetico ci sono esigenze e aspettative, è l’unico momento in cui qualcuno si occupa totalmente di noi!

Se il trattamento viene fatto personalizzandolo, tenendo ben presente le caratteristiche e le necessita di ogni singola cliente i risultati sono di grande soddisfazione per entrambi: per chi ha ricevuto quello che si aspettava e per chi lo ha proposto ed eseguito.